Perché il Comune non sistema il marciapiede di via al Lido?
Se lo chiede un lettore che documento con diverse foto la situazione del manto stradale: "Rischioso per pedoni e carrozzine"
Gentile redazione,
mi permetto di mandarvi questa segnalazione in quanto vedo che siete molto partecipi nel dare voce ai cittadini e la mia speranza che l’amministrazione di Gavirate si impegno in tempi brevi a sistemare il marciapiede (via Lido) anche perché così come lo vedete nelle foto oltre al rischio caduta per i pedoni è anche un rischio per chi magari si trova su una sedie a rotelle.
Grazie
MR
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.