E dopo la neve…. arriva lo sci
Grazie all'abbondante nevicata possono aprire gli impianti di risalita in Forcora e la pista di fondo al Brinzio. A Cunardo stagione assicurata dai "cannoni"
Disagi, incidenti, scivoloni. Non tutti, però, hanno imprecato verso i copiosi fiocchi di neve scesi negli scorsi due giorni.
Dopo un inverno a scrutare le nuvole, in chiusura del grande freddo, finalmente per i gestori degli impianti sciistici varesini è arrivato il momento di gioire. Così, i nuovi gestori degli impianti di risalita della Forcora hanno annunciato l’apertura per il prossimo week end: sabato domenica e anche lunedì lo skilift funzionerà regolarmente. Costo del giornaliero 15 euro, mezza giornata 10.
E da domani, mercoledì 27 febbraio, sarà possibile fare sci di fondo anche sulla pista del Brinzio. La pista è stata ben battuta grazie ai 90 centimetri caduti in 48 ore.
Prosegue invece, l’attività a Cunardo dove per tutto l’inverno si è potuto sciare lungo l’anello lungo oltre 4Km, lgrazie all’utilizzo dei cannoni "sparaneve"
Che l’inverno abbia inizio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.