Cantine Coopuf, dal folk al jazz. Sabato è con i Belize
Intenso fine settimana alle cantine di Via De Cristoforis, 5: eventi live da giovedì a domenica. Sabato il concerto della band varesina

Appuntamenti alle Cantine Coopuf di Varese per il fine settimana. La programmazione inizia giovedì 9 novembre, alle 20 con la “Folk Session – Fujenti”, ovvero musiche popolari del sud Italia, tarantelle tammurriate, pizziche per una serata all’insegna della danza e del divertimento. Ingresso libero.
Venerdì 10 novembre invece, l’appuntamento è alle 18 e 30 con “Poesia&Musica in Cantina” con il poeta Davide Rondoni e poesie in musica con la cantautrice Denise Misseri.
Alle 21 e 15 si continua con Lo Greco Bros Tripleheads con Enzo lo Greco, Gianni lo Greco feat Tullio Ricci. I fratelli Enzo e Gianni Lo Greco con la propria band da tempo riscuotono consensi e successo grazie alla consueta, originale ed entusiasmante miscela di Funky-Jazz Fusion, di cui sono esecutori, produttori, autori, arrangiatori. Li vedremo sul palco di Coopuf anche con Tullio Ricci, sassofonista eclettico della scena jazz milanese. Ingresso 10 euro + (10 euro alla prima partecipazione per tesseramento 67JazzClubVarese)
Sabato 11 novembre invece, l’appuntamento è alle 22 con i Belize. La band varesina, attiva dal 2014, sarà in scena per presentare i pezzi del suo ultimo Ep “Replica”. Un grande appuntamento per tutti i fan del gruppo (ingresso 5 euro, Biglietti: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-belize-cantine-coopuf-39087694346).
Il fine settimana si concluse il 12 novembre alle 18 e 30 con l’Aperitivo con lo Psicologo. Inedito ed interessante evento in Cantina. Un paio d’orette di relax e aperitivo con un temutissimo psicologo tra gli interlocutori , un’occasione per mettersi alla prova in questo primo incontro di cocktail-terapia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.