Il black friday da Boragno dura tutto il weekend
La libreria Bustolibri.com e il negozio penne Stylo celebrano il giorno dedicato allo shopping con una serie di offerte speciali dedicate alla propria clientela
E’ tempo di Black Friday anche per i negozi di via Milano 4 a Busto Arsizio: la libreria Bustolibri.com e il negozio penne Stylo celebrano il giorno dedicato allo shopping con una serie di offerte speciali dedicate alla propria clientela. Venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 novembre da Bustolibri.com sarà possibile approfittare di una promozione esclusiva: 15% di sconto sul prezzo di copertina di tutte le novità editoriali! Lo stesso sconto sarà applicato inoltre a tutti i libri Mondadori, come in tutti i Mondadori Store d’Italia.
Sempre venerdì 24 novembre, anche il negozio Stylo accoglierà i suoi clienti con una serie di promozioni e prodotti a prezzo scontato. Ma non è tutto: il tempo dei regali natalizi si avvicina e, in occasione delle feste, Stylo allestirà un vero e proprio mercatino di Natale con penne e accessori di tutte le principali marche. Benvenuto Natale è il nome dell’esposizione, che sarà aperta al pubblico negli spazi della Galleria Boragno da sabato 25 novembre a domenica 17 dicembre nei seguenti orari: lunedì dalle 15.30 alle 19.30, dal martedì alla domenica dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.
Continueranno anche nelle prossime settimane gli appuntamenti con gli English Tuesdays organizzati dal Liceo “Daniele Crespi” e da Bustolibri.com: martedì 28 novembre, 5 e 12 dicembre dalle 17.30 alle 18.30 tornano le libere conversazioni in inglese con Morgan, studentessa universitaria di New York. La partecipazione è gratuita e non necessita di prenotazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.