“Dopo le dimissioni di Beraldo la maggioranza è finita”
Dal Pirellone il consigliere regionale leghista Emanuele Monti invoca "più Lega", dopo la crisi di giunta. Chiesto un Consiglio comunale urgente
«Le deleghe rimesse dal consigliere comunale Beraldo dimostrano una cosa sola: la maggioranza che attualmente amministra il Comune di Azzate non esiste più e bisogna prenderne atto proponendo una nuova idea di governo del territorio. A questo proposito credo sarebbe bene che venisse indetto un Consiglio comunale urgente per valutare l’effettiva tenuta dell’amministrazione». Dal Pirellone, lo afferma Emanuele Monti, consigliere della Lega Nord in Regione Lombardia, commentando la decisione del capogruppo di maggioranza Gianmarco Beraldo di rimettere le deleghe.
«Il tempo per un cambio di passo è ormai maturo – spiega l’esponente del Carroccio lombardo – e Azzate ha urgenza e bisogno di un ritorno della Lega Nord al governo del paese, per rimettere le cose a posto, amministrare bene e fornire la stabilità necessaria e che i cittadini meritano. Da azzatese intendo impegnarmi e offrire il massimo del sostegno alla lista della Lega che si formerà nei prossimi mesi, in vista delle amministrative che si terranno nel 2018. In questo senso si sta anche lavorando ad una civica, senza simboli di partito, capace di catalizzare il meglio della società civile, da affiancare al Carroccio alle prossime elezioni».
«La Lega Nord può tornare a governare il Comune e ha tutte le carte in regola per farlo bene. Per questo motivo – conclude Emanuele Monti – intendo portare più Lombardia ad Azzate, fornendo il mio supporto logistico e le mie idee al servizio del movimento che rappresento ma soprattutto degli azzatesi».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.