Scontro auto-camion: morti tre ragazzi
L'incidente è avvenuto tra via Como e viale Lombardia al confine con Solaro. I tre ragazzi avevano 21, 16 e 15 anni. Altri due sono rimasti feriti
Gravissimo incidente tra via Como e viale Lombardia al confine tra Saronno e Solaro, sulla statale 527, la Monza-Saronno. Intorno alle 23 di venerdì 1 dicembre, un camion e una Fiat Punto si sono scontrati, per cause ancora da accertare.
Nel terribile impatto hanno perso la vita tre persone che erano a bordo della vettura. Si tratta di ragazzi giovanissimi di 21, 16 anni.
Le vittime si chiamavano Alessandro Masini, un ragazzo 16enne di Saronno iscritto al liceo sportivo Prealpi; Davide Greco, 21enne di Rovello Porro dirigente della squadra Lokomotiv di Saronno e Matteo Carnelli, anche lui di Rovello Porro appena 15enne iscritto all’istituto alberghiero Prealpi.
Nello scontro sono rimaste ferite altre due persone: un 22enne, anch’egli a bordo della Fiat Punto, e un 25enne che era alla guida del camion. Il primo è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda, il secondo con ferite lievi a quello di Saronno.
È ancora presto per fare una ricostruzione dell’accaduto. Da alcune indiscrezioni trapelate, pare che i ragazzi a bordo della Fiat Punto avessero appena fatto rifornimento a un distributore di benzina e si accingessero a ripartire per raggiungere gli amici poco lontano.
Sul posto sono intervenute diverse pattuglie dei carabinieri di Saronno, i Vigili del fuoco di Varese e Saronno, due automediche di Garbagnate e di Milano e due ambulanze della Croce Rossa di Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.