Il proprietario del Code Club: “Faremo ricorso”
Fabio Meroni definisce "ingiusto" il provvedimento di chiusura per 15 giorni emanato dal questore: "Le liti avvengono solo all'esterno a causa di alcune persone che stazionano tutta la sera all'esterno perchè indesiderati"
Fabio Meroni, proprietario del Code Club di via Magenta, è esterrefatto per la decisione presa dal questore di Varese di chiudere il suo locale per 15 giorni a causa delle risse che sono avvenute il 5 e il 19 gennaio scorso. Nella seconda una persona è anche finita in ospedale ma Meroni assicura che «non si tratta di clienti del locale dove per entrare serve una tessera Acsi». Secondo la versione fornita dal commissariato di Busto Arsizio, però, l’ultima rissa sarebbe iniziata all’interno del locale e poi proseguita all’esterno. Circostanza che, però, Meroni smentisce: «Non c’è stata nessuna lite nel locale – spiega – si tratta di soggetti che stazionano fuori dal locale dopo che vengono respinti all’ingresso da personale abilitato a garantire la sicurezza. Purtroppo questa legge ci colpisce, a volte, ingiustamente in quanto ci ritiene responsabili di tutto ciò che accade anche fuori dal locale, nelle sue immediate vicinanze». Il proprietario, comunque, ha già contattato il suo legale per presentare ricorso contro una decisione – a suo giudizio – ingiusta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.