Nominato il nuovo cda di Amga, il nuovo presidente viene dalla Liuc
Catry Ostinelli, docente alla Cattaneo di Programmazione e Controllo, è la nuova presidente della società multiservizi
L’assemblea dei soci Amga ha provveduto a nominare presidente e consiglieri d’amministrazione della Società per Azioni. Nell’assemblea odierna i Comuni hanno rinnovato il loro ringraziamento al precedente Cda e augurato buon lavoro a quello entrante.
Il ruolo di presidente sarà ricoperto da Catry Ostinelli (docente Liuc – Università Cattaneo, corso “Programmazione e controllo”); il Comune di Legnano ha indicato come consiglieri Angelo Alessandro Magnoni (responsabile Sales planning & reporting in A2A Energia Spa) e Massimiliano Roveda (associato presso lo studio di consulenza societaria e fiscale internazionale Caramanti Ticozzi & partners); per Parabiago è stato nominato consigliere Christian Viceconte (senior associate studio legale LCA); gli altri comuni soci hanno espresso il nome di Chiara Castelli (responsabile area Amministrazione, finanza e controllo di Amga).
I nuovi membri sono stati nominati in seguito alle dimissioni del precedente consiglio di amministrazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.