Anche il Bitter e la Genziana hanno una Storia da raccontare
La Sala Kursaal del Palace Hotel farà da cornice a “Spiriti e storie del ‘900”, primo appuntamento gratuito organizzato in collaborazione con Rossi D’Angera e Associazione Italiana Sommeliers di Varese
Venerdì 18 gennaio alle ore 21:00 la Sala Kursaal del Palace Grand Hotel farà da cornice a “Spiriti e storie del ‘900”, primo appuntamento gratuito organizzato in collaborazione con Rossi D’Angera e Associazione Italiana Sommeliers di Varese. Le degustazioni guidate vedranno protagonisti amari, grappe e distillati che l’azienda Rossi d’Angera produce sulle rive del Lago Maggiore da oltre 160 anni.
Per questo primo appuntamento (il secondo è previsto il 15 marzo 2013) gli ospiti potranno degustare prodotti "storici" come Bitter, Spitz Genziana, Grappa Acqua d’Angera bianca, Grappa Riserva Personale e Amaro d’Angera. Ad accompagnare la degustazioni prodotti dolci e salati scelti ad hoc.
La degustazione verrà condotta Arturo Rossi, rappresentante della quinta generazione di distillatori in Angera.
Tutti gli articoli sulle iniziative del centenario del Palace
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.