Brescia trasloca a Verona per gara1 (contro Varese?)
La Germani non ha a disposizione il PalaGeorge per la prima partita playoff di sabato 12. Probabile che l'avversaria sia la Openjobmetis

Gli accoppiamenti dei playoff di basket – raggiunti domenica sera dalla Openjobmetis grazie alla vittoria su Cremona – non sono ancora stati definiti, perché resta una giornata da giocare, mercoledì 9 maggio (ore 20,30 su tutti i campi).
È però indubbio che, stando così la classifica, il quarto di finale che vedrà impegnati i biancorossi (sesti) sarà contro la Germani Brescia, unica squadra sicura della propria posizione finale, il terzo posto. Per confermare il sesto posto Varese deve vincere a Torino o, in caso di sconfitta, arrivare alla paria con Virtus e Cantù, oppure con la sola Cantù. L’unica possibilità per il settimo posto è l’arrivo a quota 32 con la sola Bologna che vanta una miglior differenza canestri nello scontro diretto.
Nel caso quindi che il confronto sia Brescia-Varese, è bene sapere che la Gara1 della serie dei quarti non sarà giocata al PalaGeorge di Montichiari, campo di casa in questi anni della Leonessa. L’impianto monteclarense è infatti occupato, sabato 12 maggio, dal concerto di Biagio Antonacci: visto che la data non è variabile la società bresciana ha ufficialmente indicato come campo interno il PalaOlimpia di Verona, impianto da 5.400 posti ora ribattezzato AGSM Forum e parquet abituale della Scaligera che milita in Serie A2. Gara2, in programma lunedì 14 maggio, sarà invece disputata regolarmente a Montichiari.
CLASSIFICA (dopo 29 giornate): Venezia, Milano 44; Brescia 40; Avellino 38; Trento 36; VARESE 32; V. Bologna, Cantù 30; Sassari, Cremona 28; Reggio Em., Torino 24; Pistoia, Brindisi 18; Pesaro 16; Capo d’Orl. 14.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.