Grande partecipazione per il raduno d’auto d’epoca

Domenica 27 maggio il piazzale delle scuole di Biandronno è stato teatro della seconda edizione del Raduno di auto e moto d’epoca. L’evento, organizzato dal Circolo Culturale de Biandronn con il supporto della Pro-Loco e del Comitato Genitori Scuole, aveva quest’anno una forte spintasolidale infatti, tutto il ricavato della manifestazione è stato destinato adaiutare un bimbo della scuola recentemente colpito da un grave lutto.
Il raduno ha visto la partecipazione di più 100 iscritti, tra auto e moto; lungo il circuito panoramico che ha toccato Bregano, Malgesso, Brebbia, Travedona Monate e Biandronno hanno sfrecciato tra le altre: una Lancia Ardea del 1949, una Fiat Topolino, una BMW Isetta rossa fiammante, Moto Guzzi e Vespa. Dopo l’aperitivo offerto da “Luna y Sol” ed il pranzo organizzato dalla Pro-Loco nella mensa della scuola si sono svolte le premiazioni di rito.
Alle 15.30 il Comitato Genitori ha organizzato con il Clown Pimpa, sempre attento e partecipe quando si parla di solidarietà, uno spettacolo di magia che ha regalato un pomeriggio di allegria ai bimbi presenti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.