“Non rompete le palle!” il Twiggy addobba l’albero con le decorazioni di riciclo
Per la seconda stagione e dopo il grande successo dello scorso anno torna al Twiggy Cafè, sabato 8 dicembre, la "Festa delle Palle", dove i clienti riempiono il grande albero dei locale
Per la seconda stagione e dopo il grande successo dello scorso anno torna al Twiggy Cafè, sabato 8 dicembre, la "Festa delle Palle". Al grido di "Non rompete le palle!" i clienti del caffè varesino sono invitati a riempire il grande albero natalizio del locale con le loro palle avanzate.
«L’albero di Natale di Twiggy cerca nuove palline, vecchie palline, stelline kitsch, Babbi Natale senza occhi, patinate decorazioni della mamma – recita la nota del Twiggy – Non si butterà nulla, nemmeno i lecca lecca usati o i cioccolatini scaduti, e tutto quello che porterete verrà appeso sull’albero più carico che Varese possa ricordare».
Per chi si presenta con la propria "decorazione di riuso" a disposizione c’è una bella scala, per appendere le palle dove più piace, e il concorso per il miglior puntale per l’albero di Natale: che vedrà, per il fortunato vincitore, un punch al mandarino servito dall’oste trasformato, per l’occasione, in Babbo Natale. L’appuntamento con la "Festa delle Palle" è sabato 8 dicembre, ma la raccolta continua anche nei giorni seguenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.