Grande successo per Antonio Caprarica; giovedì prossimo ci sarà Andrea Vitali
Tanta gente a Villa Molina per l'incontro con il giornalista esperto di vicende reali. Il prossimo appuntamento giovedì 12 luglio con lo scrittore Andrea Vitali
Ottimo successo per l’incontro con il giornalista Antonio Caprarica, che ieri sera ha presentato il suo libro “Royal Baby: vite magnifiche e viziate dagli eredi al trono ” di fronte ad un numeroso pubblico nel giardino di Villa Molina.
L’incontro, moderato da Eva Musci, è stato primo appuntamento dell’iniziativa “Grandi autori a Venegono” organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Libera Associazione Anziani Venegonesi.
Il prossimo appuntamento giovedì 12 luglio, sempre a Villa Molina alle 21, cn lo scrittore Andrea Vitali che presenterà i suoi ultimi due libri ” Nome d’arte Doris Brilli: i casi del maresciallo Ernesto Maccadò” e ” Bella Zio. Il romanzo di formazione di Beppe Bergomi”.
Ingresso gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.