Vernice all’ingresso dell’istituto Prealpi
Vandali hanno tirato secchiate di vernice sulla scala d'ingresso, sul marciapiede e sulla tettoia. Presentata denuncia contro ignoti
Tornano i vandalismi ai danni delle scuole superiori saronnesi: nella notte tra giovedì e venerdì qualcuno si è divertito a tirare secchiate di vernice contro l’istituto Prealpi di via San Francesco.
I danni sono limitati alla scala dell’ingresso principale, quello accanto all’oratorio, e al marciapiede e la tettoia di quello secondario situato vicino al bar. Nessuno si è accorto del blitz, almeno secondo quanto emerso, ma i carabinieri sono all’opera per cercare di risalire agli autori del blitz. Non a caso venerdì mattina i responsabili dell’istituto scolastico si sono presentati alla caserma di via Manzoni ed hanno sporto denuncia contro ignoti. Nelle prossime ore il vandalismo sarà cancellato con un intervento di pulizia ad hoc.
Non è la prima volta che al termine dell’anno scolastico le scuole saronnesi vengono prese di mira dai vandali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.