A Natale un pranzo pieno di bontà con Enpa
Iniziativa in programma per domenica 2 dicembre alla Pizzeria Ristorante liberty a Turate, organizzato dalla sezione saronnese dell'associazione animali
Inizia il Christmas Tour targato ENPA Saronno. È programmato per domenica 2 dicembre 2012, dalle ore 12.30, presso l’accogliente Pizzeria Ristorante liberty a Turate in Via per Fagnana, il super PRANZO di NATALE organizzato da ENPA Onlus Saronno.
«Con questo gustoso appuntamento si aprirà il CHRISTMAS Tour ENPA che vedrà il nostro sodalizio impegnato in un serrato calendario di iniziative a tema natalizio – sottolineano dalla sede di via Antici 5 -. L’ occasione è davvero ghiotta. Il menù “meat free” – ovvero senza carne – propone un ottimo trittico di primi piatti: risotto ai funghi porcini, penne zola e radicchio, penne zafferano e asparagi. E come secondo ampi taglieri di formaggi stagionati e freschi, verdure grigliate, cipolle fritte e le immancabili patatine alla francese, crocchette e focaccine. Il tutto accompagnato da ottimo beveraggio, dolce e caffè».
Il tutto a 25 euro (per i bimbi prezzo ridotto). Per poter aderire al pranzo è necessario prenotare entro il giorno 29 Novembre 2012. Per info e prenotazioni: 339 7326094 (Alice), mail: enpashop@libero.it oppure nemesis81@alice.it
Nel corso del pranzo non mancheranno momenti di svago come la piccola pesca di beneficenza e la possibilità accedere – in anteprima – alle proposte regalo allestite in un’apposita bancarella.
«Si coglierà anche l’opportunità di illustrare gli appuntamenti in calendario a cominciare dai mercatini che verranno aperti presso la sede di Via Antici l’8 e il 15 dicembre, mentre le domeniche del 9, 16 e 23 vedranno Enpa in Corso Italia con l’immancabile banchetto natalizio. In contemporanea l’8 dicembre si terrà l’evento L’ALBERO DI NATALE DEGLI ANIMALI presso la Casa di Riposo FOCRIS insieme agli anziani ospiti, i bambini e i cagnolini ENPA Infine il grande evento della tradizionale e attesissima Tombolata ENPA, la sera del 15 Dicembre 2012. Insomma, una bella occasione per stare in compagnia, mangiar bene e contribuire alla raccolta di preziose risorse economiche che saranno destinate alla cura e al sostegno degli animali bisognosi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.