Incontro gratuito con l’ostetrica
Giornata di openday venerdì 21 settembre all'ambulatorio Medisana. L'ostetrica offrirà consulenza gratuita e presenterà il "Progetto nascita" a neo genitori e futuri genitori
Una giornata di consulenza gratuita con l’ostetrica venerdì 21 settembre presso l’ambulatorio polispecialistico Medisana di Gallarate, a orario continuato, dalle 10 alle 18.
L’invito a partecipare è rivolto a futuri genitori e neomamme che potranno incontrare l’ostetrica, figura di riferimento per il periodo della gravidanza, del parto e della primissima infanzia del bambino, dall’allattamento allo svezzamento. Durante la giornata verrà anche presentato il “Progetto nascita” che prevede una una serie di servizi rivolti alle mamme e ai loro bambini tra cui vari corsi sull’accompagnamento alla nascita, preparazione al parto attivo e massaggio infantile. E poi incontri di gruppo post parto per genitori e bebé, lo sportello pesata e allattamento e il servizio di “ostetrica a domicilio”. Il tutto in collaborazione con diverse fugure professionali, tra cui osteopata, fisioterapista, nutrizionista e psicologo.
Venerdì 21 settembre ci si può presentare liberamente presso l’ambulatorio oppure telefonare preventivamente per fissare uno spazio dedicato negli spazi dell’ambulatorio in via Col di lana 33, a Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.