Incontro gratuito con l’ostetrica

Giornata di openday venerdì 21 settembre all'ambulatorio Medisana. L'ostetrica offrirà consulenza gratuita e presenterà il "Progetto nascita" a neo genitori e futuri genitori

gravidanza

Una giornata di consulenza gratuita con l’ostetrica venerdì 21 settembre presso l’ambulatorio polispecialistico Medisana di Gallarate, a orario continuato, dalle 10 alle 18.
L’invito a partecipare è rivolto a futuri genitori e neomamme che potranno incontrare l’ostetrica, figura di riferimento per il periodo della gravidanza, del parto e della primissima infanzia del bambino, dall’allattamento allo svezzamento.  Durante la giornata verrà anche presentato il “Progetto nascita” che prevede una una serie di servizi rivolti alle mamme e ai loro bambini tra cui vari corsi sull’accompagnamento alla nascita, preparazione al parto attivo e massaggio infantile. E poi incontri di gruppo post parto per genitori e bebé,  lo sportello pesata e allattamento e il servizio di “ostetrica a domicilio”. Il tutto in collaborazione con diverse fugure professionali, tra cui osteopata, fisioterapista, nutrizionista e psicologo.
Venerdì 21 settembre ci si può presentare liberamente presso l’ambulatorio oppure telefonare preventivamente per fissare uno spazio dedicato negli spazi dell’ambulatorio in via Col di lana 33, a Gallarate.

di
Pubblicato il 17 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.