Mesenzana corre .. e sostiene la Fondazione Ascoli
La Fondazione Ascoli ha consegnato al direttore dell'Asst Sette Laghi i proventi della manifestazione sportiva che si è svolta a maggio
Una corsa per divertirsi ma anche per beneficenza. Questa mattina, martedì 18 settembre, al quarto piano dell’ospedale Del Ponte di Varese, il presidente della Fondazione Ascoli Marco Ascoli ha consegnato nelle mani del direttore generale dell’Asst Sette Laghi Callisto Bravi l’assegno dei proventi della manifestazione che si è svolta nel maggio scorso.
L’iniziativa “Mesenzana corre per la vita” era stata organizzata dal Gran Consiglio di Mesenzana in collaborazione con l’Associazione “Le Contrade” da sempre vicino al Day hospital oncologico pediatrico varesino.
Il direttore Bravi ha ringraziato, sottolineando l’eccellenza di un presidio che ottiene sostegno dalla popolazione grazie alla qualità dei servizi offerti dai suoi professionisti, a partire dalla dottoressa Maddalena Marinino responsabile del day center pediatrico: «La vera ricchezza dell’Ospedale di Varese sono i professionisti, oltre all’ importante contributo delle associazioni»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.