Ricercate in Germania per furto, arrestate a Gallarate
Fermate due giovanissime, madri di bambini, che però avevano già un bel curriculum criminale
Ieri sera una pattuglia della squadra Volante del Commissariato di Polizia di Gallarate in servizio di controllo del territorio ha fermato due giovani donne straniere, una ventitreenne ed una diciassettenne, trovate in possesso di generi alimentari rubati poco prima in un negozio interno a un centro commerciale della città.
Le donne, in compagnia di due bambini di 2 e 18 mesi, sono state accompagnate negli Uffici del Commissariato per ulteriori accertamenti e dagli stessi è emerso a carico della diciassettenne, madre dei due minori, un mandato di arresto europeo emesso dall’autorità tedesca.
I poliziotti dopo aver provveduto ad affidare i minori ad un parente, e dopo aver fatto le debite segnalazioni alla Procura della Repubblica presso il tribunale dei Minorenni di Milano, hanno tratto in arresto la diciassettenne ritenuta l’autrice di svariati furti commessi in Germania. Le due donne sono state inoltre denunciate alla Procura della Repubblica del Tribunale di Busto Arsizio per furto di generi alimentari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bvroye su Nel lago di Monate avvistata la medusa d’acqua dolce: “Specie aliena ma non è periolosa”
Felice su Identificato dalla Polizia locale l'uomo che gettava rifiuti nel torrente a Carnago
MarcoKK su Nel lago di Monate avvistata la medusa d’acqua dolce: “Specie aliena ma non è periolosa”
ffabiusme78 su Gallarate piange Giovanni Mariani, per decenni alla guida della Biblioteca Civica
lenny54 su Gli audio che hanno travolto Claudio Zali e la morte di “Sabrina”: il caso che scuote il Ticino
Felice su Oltre 20mila cittadini senza medico di base nel Varesotto. E incombe l’ondata dei pensionamenti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.