Buona la prima, un teatro strapieno per Pirandello
In tanti per il primo appuntamento con la stagione di prosa che ha visto in scena "Sei personaggi in cerca d'autore" in una co-produzione tra il teatro di Varese e il Lac

Una teatro strapieno per il primo appuntamento con la prosa e per la prima co-produzione varesina. Ieri sera, martedì 16 aprile, è iniziata la stagione di prosa sotto la guida di Andrea Chiodi.
In sala 900 persone per “Sei personaggi in cerca d’autore” di Pirandello, con la bellissima regia di Emiliano Sala e prodotto dal LAC, in coproduzione con il Teatro di Varese.
“In sala tantissimo pubblico tra cui molti studenti, abbonati, amici del nostro teatro e giornalisti. Con questo successo si inaugura la stagione di Prosa 2018/2019 sostenuta dal #ComunediVarese e con la direzione artistica di Andrea Chiodi, che entra a far parte del nuovo gruppo di lavoro voluto dal direttore del Teatro di Varese Filippo de Sanctis”, si legge sulla pagina facebook del Teatro di Varese.
Il prossimo prossimo appuntamento con Arlecchino Servitore di due padroni di Carlo Goldoni, per la regia di Valerio Binasco con interprete Natalino Balasso. In scena martedì 18 dicembre, alle 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.