Anche nel capoluogo nasce il comitato per Bersani
I consiglieri Giampiero Infortuna, Luca Conte e Rossella Di Maggio hanno presentato la nascita del nuovo movimento spiegando le motivazioni della scelta per l'attuale segretario
Il comitato a sostegno di Pierluigi Bersani nasce ufficialmente anche nella città di Varese. Dopo l’iniziativa provinciale e nei paesi del Varesotto anche il capoluogo battezza ufficialmente l’anima pro segretario nella competizione per le primarie del centrosinistra.
I consiglieri Giampiero Infortuna, Luca Conte e Rossella Di Maggio hanno presentato la nascita del nuovo moviment
o spiegando le motivazioni della scelta per Bersani e le tappe e le regole che scandiranno il percorso che il prossimo 25 novembre porterà alle primarie.
«Intanto cominciamo a fare rete – spiegano i tre politici varesini -, cominciamo a trovarci e parlare dei temi veri della politica, dal precariato, alla disoccupazione giovanile al mondo della scuola e del lavoro: queste primarie serviranno ad allargare il dibattito e a far crescere e responsabilizzare il partito in vista delle elezioni del 2013».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.