La Pro Patria vuole un’altra vittoria
Domenica 11 novembre (ore 14.30) allo “Speroni” arriverà l’Arzachena e i tigrotti sperano di fare bottino pieno
Una vittoria tira l’altra. O almeno è quello che spera la Pro Patria. Dopo il successo di una settimana fa contro il Pontedera, i tigrotti sperano di aggiungere alla propria classifica altri tre punti. L’occasione sarà domenica 11 novembre (ore 14.30), quando allo “Speroni” arriverà l’Arzachena.
Mister Ivan Javorcic punterà ancora sul collaudato 3-5-2 (o 3-4-1-2 in corso d’opera), dando ancora fiducia a Niccolò Gucci, autore del gol vittoria una settimana fa e che con le sue due reti – l’altra era stato il momentaneo 2-0 contro la Pistoiese – ha portato nelle tasche biancoblu sei punti. Sarà ancora assente Ferdinando Mastroianni, che sconterà la seconda e ultima giornata di squalifica.
In casa Arzachena invece non mancheranno i problemi. Oltre allo squalificato Christian Arboleda, per mister Mauro Giorico non saranno a disposizione per infortunio due pedine fondamentali come Giuseppe Nuvoli e Danilo Bonacquisti, capitano dei sardi.
L’Arzachena arriva dalla sconfitta nel recupero di giovedì 8 novembre in casa dell’Entella, perso per 1-0 dopo una prestazione buona ma che non ha portato punti. Possibile pensare che la squadra di mister Giorico non abbia intenzione di perdere due gare di fila e che quindi si presenti allo “Speroni” con motivazioni raddoppiate.
La diretta di VareseNews è già attiva (GUARDA QUI). Potrete commentare in diretta e interagire con gli hashtag #DirettaVn e #ProPatriaArzachena sui social.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.