Rifiuti e rami in piazza, rimossi dal Comune
La grande quantità di materiale arrivata dal lago dopo le alluvioni è stata portata in discarica
Operai al lavoro per rimuovere rami e spazzatura in Piazza Caduti del Lavoro. La grande quantità di materiale arrivata dal lago dopo le alluvioni e accumulata in piazza, questa mattina è stata portata in discarica dai tecnici del comune e dagli operati della Cooperativa Solidarietà 90. «Abbiamo deciso di intervenire, nonostante i costi siano molto alti», spiega l’assessore Rodari, «La richiesta di aiuto ad altri enti inoltrata al Prefetto non è andata a buon fine e siamo intervenuti».
L’accumulo di materiale di Laveno Mombello e Cerro è stato quindi rimosso mentre sul filo dell’acqua continua a galleggiare ancora una grande quantità di materiale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.