BlacKkKlansman chiude il cineforum autunnale ad Azzate

L'ultimo appuntamento della stagione al Castellani propone il film di Spike Lee che racconta un poliziotto infiltrato nel Ku Klux Klan

Cinema Castellani, storia di un cinema

Ultimo appuntamento autunnale con la rassegna di cinema di qualità al Castellani di Azzate.

Il cineforum azzatese propone l’ultimo film di Spike Lee, l’osannato BlacKkKlansman, con Adam Driver e John David Washington.

È l’incredibile storia vera di un poliziotto afroamericano che agli inizi degli anni 70 riesce ad infiltrarsi nel Ku Klux Klan.
Una pellicola che adotta i toni della commedia per affrontare temi attualissimi: razzismo, discriminazioni, movimenti suprematisti. Un altro grande film per il regista di “Fa la cosa giusta”, “Malcolm X”, “Inside Man”, “La 25ma ora”.

Appuntamento giovedì 22 novembre, alle 21, al Cinema Castellani, Via Acquadro, 32, Azzate.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.