In vetrina gli auguri dell’Avis a tutta la città
Si rinnova la tradizione degli auguri di Natale della sezione comunale di Uboldo, ospitati in una delle vetrine della Farmacia comunale
Come è ormai tradizione, anche quest’anno nella vetrina della Farmacia comunale di Uboldo sono comparsi gli auguri dell’Avis.
«L’Avis, in occasione di questa festa con il suo messaggio di pace e amore, desidera mettere l’accento sul valore del dono – dice il direttivo della sezione – e contemporaneamente augurare a tutti i donatori e a tutti gli bboldesi un buon Natale».
Anche quest’anno c’è chi ha dato una mano: «Ringraziamo per il loro contributo il personale dell’A.GE.S , Dario Vito ed Ersilia della Galli Isi srl e Marco Ceriani per averci proposto una bella poesia di C. Rébora sul Santo Natale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.