Padova, l’abbraccio tra due famiglie ferite
La bimba di tre anni figlia della ragazza uccisa a Padova, è stata affidata alle cure della mamma di Erica. Il dolore unisce le due famiglie
Due famiglie sconvolte dal dolore che irrompe con violenza nella quotidianità, ma non due famiglie divise: a Padova sono ore durissime per i genitori e i parenti di Erica Ferazza e del compagno Paolo Rao, che due giorni fa l’ha accoltellata a morte. Le due mamme – Silvana Ferazza (a destra nella foto) e Marta Rao – ieri si sono abbracciate dentro alla Basilica del Santo a Padova, quasi a sostenersi di fronte al dramma e pensare al futuro della piccola Sofia, la bimba di 3 anni figlia di Erica e Paolo. Così ricostruisce l’incontro Alberta Pierobon, sul Mattino di Padova:
Sarà appunto Silvana ad occuparsi di Sofia: la bimba domenica è stata presa da parte dalle poliziotte e portata in un centro per minori, in questi giorni vivrà insieme alle famiglie dei nonni in casa Rao, a San Giorgio alle Pertiche, un paesone a una decina di chilometri a Nord di Padova, Tornerà poi con famiglia Ferazza ad Arsago Seprio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.