Oltre 150 bambini per il Presepe Vivente
Un successo l'iniziativa che si è svolta domenica e che ha coinvolto centinaia di persone, tra volontari, studenti, ed ex alunni
Un successo il presepe vivente di Cislago, organizzato dalla scuola Primaria Don Luigi Monza. Oltre 150 bambini sabato 15 dicembre hanno trasformato il paese in un angolo di Natale. Si tratta della 17esima edizione del tradizionale Presepe Vivente e impegna tutti i bimbi della scuola, i docenti e i genitori nell’organizzazione e l’associazione Amici della Massina.
Inoltre nel 2018 è stato anche l’anno del 20esimo della scuola, quindi erano presenti anche tanti ex alunni alla manifestazione. Il ricavato della vendita delle botteghe degli antichi mestieri, che hanno animato il Presepe, sarà devoluto a DALIT.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.