Nuovo operatore per la polizia locale

Stefano Stucchi, 32 anni, laureato in giurisprudenza, è il nuovo ufficiale malnatese

stefano stucchi malnate polizia locale

E’ stato presentato oggi il nuovo ufficiale della polizia locale di Malnate in sostituzione del dott. Fionda che si trasferirà al comando di Piacenza.

Laureato in giurisprudenza con esperienza di agente in provincia di Bergamo, il dott. Stefano Stucchi, 32enne proveniente dalla provincia di Monza, ha anche conseguito un master in scienze criminologiche forensi.

A dare il benvenuto per l’amministrazione comunale è stato l’assessore Piero Battaini, insieme al Comandante Stefano Lanna.

Il nuovo membro della squadra malnatese prenderà servizio a partire dal prossimo 2 gennaio e sostituirà il dott. Fionda fino al 31 dicembre 2019.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.