Una cena delle feste con gli ospiti della Casa san Carlo

Il pranzo vuole sostenere le iniziative, ma anche e soprattutto per far sentire gli ospiti, che saranno tutti presenti, la partecipazione della comunità varesina

Bizzozero - San Carlo - Bustecche - Giubiano, i luoghi  (inserita in galleria)

Domenica 30 dicembre 2018, in occasione delle festività natalizie, l’associazione che si interessa del sostegno alle attività di casa San Carlo, casa di accoglienza per senzatetto, ha programmato un pranzo comunitario a favore degli ospiti, che sono ormai una cinquantina in tre settori: uomini, donne con bambini, e adolescenti.

Il pranzo vuole sostenere le iniziative volte al loro reinserimento, ma anche e soprattutto per far sentire gli ospiti di casa san Carlo, che saranno tutti presenti, il calore e la partecipazione della comunità varesina.

Il momento comunitario si terrà nel salone dell’oratorio della Parrocchia S.Teresa del Bambin Gesù delle Bustecche, in via Carnia, alle 13.00.

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 29 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.