Una cena delle feste con gli ospiti della Casa san Carlo
Il pranzo vuole sostenere le iniziative, ma anche e soprattutto per far sentire gli ospiti, che saranno tutti presenti, la partecipazione della comunità varesina

Domenica 30 dicembre 2018, in occasione delle festività natalizie, l’associazione che si interessa del sostegno alle attività di casa San Carlo, casa di accoglienza per senzatetto, ha programmato un pranzo comunitario a favore degli ospiti, che sono ormai una cinquantina in tre settori: uomini, donne con bambini, e adolescenti.
Il pranzo vuole sostenere le iniziative volte al loro reinserimento, ma anche e soprattutto per far sentire gli ospiti di casa san Carlo, che saranno tutti presenti, il calore e la partecipazione della comunità varesina.
Il momento comunitario si terrà nel salone dell’oratorio della Parrocchia S.Teresa del Bambin Gesù delle Bustecche, in via Carnia, alle 13.00.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.