È ancora mistero sull’omicidio del senegalese
Continuano, intanto, i controlli nelle aree boschive usate dagli spacciatori da parte dei carabinieri di Busto Arsizio che hanno arrestato un tunisino
Mentre sul fronte delle indagini sull’omicidio del 54enne senegalese Diop Modou Abib, trovato senza vita nelle campagne di Rescaldina martedì, non emergono novità di rilievo dalla Procura di Busto Arsizio, continuano i controlli nella zona dei boschi tra Busto Arsizio e Castellanza, alla ricerca di spacciatori che operano ormai costantemente in moltissime aree verdi della zona.
Nel corso della serata di ieri, mercoledì, è ripresa l’attività di contrasto allo spaccio nelle zone boschive e i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile, nella zona di confine tra i due comuni hanno arrestato un tunisino di 30 anni per il reato di evasione. L’uomo, residente a Gerenzano e regolare sul territorio nazionale, doveva essere a casa per scontare la pena. L’uomo si aggirava a piedi, nelle adiacenze della nota zona boschiva, in orario non consentito, senza preventiva autorizzazione.
In fase di accertamento i motivi della sua presenza sul posto, cioè se per l’acquisto di stupefacente o se coinvolto in qualche modo nel traffico di droga. Arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto camere di sicurezza per essere giudicato con rito direttissimo come disposto da autorità giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.