Enrico Puricelli, il candidato sostenuto da cinque liste
Il candidato leghista: "Vinciamo al primo turno". Con lui due liste politiche e tre civiche
Enrico Puricelli è il candidato per il centrodestra di Samarate. Leghista, Enrico Puricelli ha ufficializzato la sua candidatura come sindaco alle prossime elezioni amministrative questa mattina, 2 marzo.
Un incontro pubblico dove il candidato ha presentato anche i suoi sostenitori: Puricelli è sostenuto da cinque liste: Lega, Fratelli d’Italia e tre liste civiche.
All’incontro sono intervenuti Tarantino e Osnato (parlamentari rispettivamente di Lega e Fratelli Italia), Stefano Bertagnoli per la Lega Nord, Vito Monti per Insieme per Samarate, Enrico Ossola per Fratelli d’italia, Marco Bonacina per lista “Per Puricelli”, Mario Faluomi per Veri e Concreti per Samarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.