Leonardo da Vinci, 500 anni di genio tra storia e mito
Sabato 16 marzo alle 17.30 alla sede Soms in piazza Artisti Viggiutesi una conferenza della professoressa Renata Castelli. Ingresso libero e conclusione con aperitivo
“500 anni di genio. Leonardo da Vinci tra storia e mito” è il titolo di un’interessante conferenza in programma oggi pomeriggio, sabato 16 marzo, alle 17.30 alla sede Soms in piazza Artisti Viggiutesi a Viggiù.
A raccontare storia, segreti e curiosità della vita e dell’opera di Leonardo sarà la professoressa Renata Castelli.
Alla conclusione della conferenza un aperitivo offerto da Soms Viggiù a tutti presenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.