Cordoglio di Guzzetti per la 24enne morta di meningite
Nella sua nota Guzzetti riporta anche le parole dell'assessore regionale al Welfare Guido Gallera

“Penso di parlare a nome di tutta la nostra comunità uboldese nel dire che stringiamo tutti in un abbraccio dolce e caro la famiglia Bombana per la scomparsa improvvisa della loro Federica”.
Sono le parole pubblicata nel cuore della notte dal sindaco di Uboldo Lorenzo Guzzetti in merito alla scomparsa di Federica Bombana la 24enne morta in due giorni di meningite all’ospedale di Saronno. La giovane ha avuto un malore lunedì mattina mentre si trovava al lavoro a Milano. E’ stata quindi portata all’ospedale cittadino dove è morta nella giornata di ieri.
Dal primo cittadino una toccante richiesta: “Oltre alla forma di rispetto che si deve alla famiglia e al suo dolore, l’evitare inutili allarmismi. Affidiamoci alla preghiera.Il mio più forte abbraccio e pensiero va alla famiglia. La carezza più dolce alla mamma”.
Nella sua nota Guzzetti riporta anche le parole dell’assessore regionale al Welfare Guido Gallera “sull’attivazione in tempo reale delle procedure di profilassi che hanno coinvolto i familiari e i parenti della ragazza deceduta, gli amici più stretti, i dipendenti dell’Asst Valle Olona e delle squadre dell’emergenza urgenza coinvolti, i vicini di casa, i colleghi di lavoro e le persone che hanno frequentato la giovane negli ultimi giorni”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.