Movimento Libero vuole che siano puliti i tombini
Campagna della lista civica contro le occlusioni che generano allagamenti
Movimento Libero sta pubblicizzando la propria battaglia contro la scarsa manutenzione dei tombini cittadini. Nella giornata di oggi, il leader di Movimento Libero e Consigliere Comunale di Varese, Alessio Nicoletti, ha inoltrato un’altra interrogazione segnalando tombini ostruiti a Fogliaro, sulla strettoia, e sulla via Provinciale all’altezza della Rasa. Nei giorni scorsi, era già stata inoltrata interrogazione per segnalare problemi nella zona di Sacro Monte, Casbeno, San Fermo, Viale Europa e Via Parravicini.
I varesini potranno continuare ad inviare segnalazioni, anche con foto, all’emailinfo@movimentolibero.it o lasciare un commento su www.movimentolibero.it . Tutte le segnalazione saranno tramutate in altrettante interrogazioni comunali per costringere la Giunta Fontana ad affrontare radicalmente il problema.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.