Aspettando Trenord, una serata col Pd per discutere dei problemi dei pendolari
Appuntamento in biblioteca con i vertici regionali e locali del partito per discutere del malfunzionamento di Trenord e dei problemi degli utenti

Il Pd di Castellanza organizza un incontro sul tema del trasporto pubblico lombardo e in particolare su quello ferroviario, gestito da Trenord. L’appuntamento è per venerdì 12 aprile, ore 21 in biblioteca, con Luca Paris, responsabile provinciale del trasporto pubblico per il Pd, Vinicio Peluffo, segretario del Pd lombardo, e Samuele Astuti, consigliere regionale democratico.
La serata sarà introdotta dal segretario cittadino Alberto Dell’Acqua che spiega il senso della serata: «L’epopea giornaliera di molti pendolari, tra disservizi, ritardi e purtroppo incidenti, portano il nostro Partito a fare una seria riflessione sulle soluzioni da proporre per risolvere un problema datato come quello del malfunzionamento di Trenord. Un problema enorme per chi è pendolare e del quale la politica ha spesso, colpevolmente, fatto spallucce.
Vogliamo essere i primi a trattare seriamente questo problema, insieme ai nostri ospiti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.