Incidente in Via Stelvio tra un’auto e una moto, grave il motociclista
L'uomo, 22 anni, è stato trasportato in codice rosso all'Ospedale di Legnano
Incidente nel pomeriggio di oggi, lunedì 13 maggio, intorno alle 18 e 30 all’incrocio tra in Via Stelvio e Via Bizzozero, tra un’autovettura e una moto.
Ad avere la peggio il ragazzo a bordo del motoveicolo, 22 anni, trasportato in ambulanza all’Ospedale di Legnano in codice rosso per un trauma cranico. L’uomo è stato intubato sul posto e ora è in prognosi riservata.
La persona alla guida dell’autovettura, una donna di 70 anni, è stata trasportata all’Ospedale di Busto Arsizio in codice verde per accertamenti.
Su posto la Polizia Locale per i rilievi di rito che serviranno a ricostruire la dinamica dell’incidente.
Foto da Sei di Busto Arsizio se
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bvroye su Nel lago di Monate avvistata la medusa d’acqua dolce: “Specie aliena ma non è periolosa”
Felice su Identificato dalla Polizia locale l'uomo che gettava rifiuti nel torrente a Carnago
MarcoKK su Nel lago di Monate avvistata la medusa d’acqua dolce: “Specie aliena ma non è periolosa”
ffabiusme78 su Gallarate piange Giovanni Mariani, per decenni alla guida della Biblioteca Civica
lenny54 su Gli audio che hanno travolto Claudio Zali e la morte di “Sabrina”: il caso che scuote il Ticino
Felice su Oltre 20mila cittadini senza medico di base nel Varesotto. E incombe l’ondata dei pensionamenti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.