A8: programma delle chiusure settimanali
La comunicazione di Autostrade per l’Italia per i lavori di ampliamento della terza corsia
Autostrade per l’Italia rende noto il programma delle chiusure notturne che la prossima settimana interesseranno l’A8 Milano-Varese per i lavori di ampliamento a tre corsie dell’A9.
Per due notti consecutive, lunedì 6 e martedì 7 agosto con orario 22-05 sarà chiuso il bivio di Lainate per il traffico proveniente da Milano e diretto verso Varese.
In alternativa si consiglia di proseguire sull’A9, uscire a Saronno e seguire le indicazioni A8 percorrendo la S.P. 257 con rientro in autostrada a Castellanza.
Per altre due notti, mercoledì 8 e giovedì 9 agosto con orario 22-05 sarà chiuso il tratto Bivio di Lainate-Legnano verso Varese. In alternativa sia chi proviene da Milano che da Como ed è diretto verso Varese può uscire a Saronno, percorrere la S.P. 257 con rientro in autostrada a Castellanza. L’itinerario alternativo sarà, comunque, indicato in loco da apposita segnaletica. La notizia sarà diffusa attraverso i notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.