A8: programma delle chiusure settimanali
La comunicazione di Autostrade per l’Italia per i lavori di ampliamento della terza corsia
Autostrade per l’Italia rende noto il programma delle chiusure notturne che la prossima settimana interesseranno l’A8 Milano-Varese per i lavori di ampliamento a tre corsie dell’A9.
Per due notti consecutive, lunedì 6 e martedì 7 agosto con orario 22-05 sarà chiuso il bivio di Lainate per il traffico proveniente da Milano e diretto verso Varese.
In alternativa si consiglia di proseguire sull’A9, uscire a Saronno e seguire le indicazioni A8 percorrendo la S.P. 257 con rientro in autostrada a Castellanza.
Per altre due notti, mercoledì 8 e giovedì 9 agosto con orario 22-05 sarà chiuso il tratto Bivio di Lainate-Legnano verso Varese. In alternativa sia chi proviene da Milano che da Como ed è diretto verso Varese può uscire a Saronno, percorrere la S.P. 257 con rientro in autostrada a Castellanza. L’itinerario alternativo sarà, comunque, indicato in loco da apposita segnaletica. La notizia sarà diffusa attraverso i notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.