Giovanissimi a Besano: i risultati
Si è disputata domenica scorsa la gara inserita nel Ciclovarese Challenge. Padroni di casa in testa nella classifica a squadre
Erano in 164 i ragazzi che si sono misurati a Besano nella prima delle quattro prove della Ciclovarese Challenge dedicata alla categoria Giovanissimi, grazie alla regia della Polisportiva Besanese che ha messo in palio il Trofeo Arredamenti Diamond Market.
Proprio la società padrona di casa è ora in testa alla classifica del challenge grazie alla vittoria di Claudio Rossetti nei G2 e a molti piazzamenti nelle diverse prove.
Domenica prossima, 29 luglio, seconda tappa a Somma Lombardo a cura del Velo Club Sommese con la disputa del 18° Gran Premio Lions Club Somma Lombardo – Sesto Calende. Il ritrovo è fissato al Centro Artigianale alle ore 13.30 e il primo via alle ore 15.30.
Ecco i vincitori di Besano
G1: Matteo Zampieri (S.C. Orinese) – G2: Claudio Rossetti (Pol. Besanese) – G3: Emanuele Albini (Ped. Saronnese) – G4: Lorenzo Gobbo (G.S. Alzate Brianza) – G5: Federico Arioli (S.C. Orinese) – G6: Samuele Rubino (Rostese).
Classifica società: 1) Polisportiva Besanese punti 58, 2) G.S. Alzate Brianza 45, 3) G.S. Prealpino 39, 4) S.C. Orinese 29, 5) G.S. San Macario 26.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.