Assalto al Seconda Strada: piante sulla via e estintori contro la vigilanza
Nella notte un gruppo di ladri è entrato nel negozio di via San Giorgio, devastandolo e portando via oggetti di valore. Un colpo interrotto dall'arrivo della vigilanza notturna
Negozio devastato, oggetti di valore trafugati e una guardia giurata aggredita. È questo il bilancio dell’assalto che nella notte tra giovedì 20 e venerdì 21 giugno ha coinvolto lo store Seconda Strada di via San Giorgio a Olgiate Olona.
Tutto è successo poco dopo le 2 di notte quando i ladri sono arrivati nella strada secondaria alle spalle del punto vendita e ha forzato la porta sul retro. Il gruppo è quindi entrato nel negozio, andando a prendere accessori e borse di lusso e devastando ciò che trovavano intorno a loro.
Un colpo rovinato dall’arrivo della guardia giurata dell’istituto La Patria, ai quali è collegato il sistema di sicurezza. Il vigilante è arrivato a bordo della sua auto e mentre si avvicinava all’ingresso sul retro si è reso conto che il gruppo aveva provveduto a sbarrare la strada con alcune piante abbattute in un bosco poco distante. L’uomo è quindi sceso e a piedi ha raggiunto la porta sul retro, divelta.

Il vigilante è entrato e quando i ladri si sono accorti della sua presenza gli hanno scaricato addosso la polvere contenuta negli estintori presenti nel punto vendita per poi darsi alla fuga. E se da un lato l’uomo non ha avuto bisogno di cure mediche dall’altro i danni al punto vendita sono ingenti. Oltre al bottino -che ancora non è stato quantificato- l’assalto ha danneggiato le strutture del negozio, anche le stesse vetrine sulla strada.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.