La 3° edizione della “Chrono San Martino”
Il tracciato è interamente sviluppato nei boschi, le iscrizioni e la partenza in Luino in via Gorizia n.48 nella frazione di Voldomino

Conto alla rovescia per la 3° edizione di Chrono San Martino 2019.
Sabato 6 Luglio 2019 gara è a cronometro, il tracciato è interamente sviluppato nei boschi, le iscrizioni e la partenza in Luino in via Gorizia n.48 nella frazione di Voldomino, ritrovo alle ore 14:30 mentre alle ore 16:00 si provvederà alla chiusura delle iscrizioni per poter permettere la perfetta partenza alle ore 16:30.
L’arrivo come di consueto presso la bellissima chiesetta di San Martino, sita nel Comune di Montegrino Valtravaglia, il record fatto segnare nell’edizione 2018 appartiene a Roberto De Lorenzi con lo strepitoso tempo di 15 minuti e 57 secondi.
La gara é aperta a tutti, e come sempre su in vetta ad attendervi ci sarà un ricco ristoro, non mancheranno i premi a sorteggio, mentre verrà premiata la squadra più numerosa, il meno giovane, i primi 6 uomini e le prime 6 donne mentre sono garantite medaglie e pacco gara almeno ai primi 100 iscritti.
Si ricorda che è anche valevole come 2° prova del Campionato Provinciale di Società Fidal inserito all’interno del Grand Prix montagne varesine.
InfoFabrizio Luglio 347-2989019
e-mail Luglio1970@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.