“Basta morti in mare, no ai porti chiusi”: alle 18 presidio in piazza del Garibaldino
N Azione Umana Varese organizza un presidio di solidarietà alle 18 di venerdì 5 luglio
«Basta con questa disumana politica che non porta a nulla e gioca con le paure delle persone». La posizione dei rappresentanti N Azione Umana di Varese su quanto sta succedendo in questi giorni nel Mediterraneo dopo l’approvazione del Decreto sicurezza bis, verrà ribadita questa sera – venerdì 5 luglio alle 18 – con un presidio di protesta in piazza del Garibaldino a Varese.
«Diamo appuntamento a quanti, come noi, sono disgustati da questa politica che si basa solo su falsità e gioca con le paure delle persone – dicono gli esponenti varesini del movimento che invoca politiche più umane e solidali in tema di soccorsi in mare e accoglienza di rifugiati e migranti – Diciamo basta ai morti in mare, porti aperti subito».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.