Nasconde l’hashish nelle mutande, il “rigonfiamento anomalo” lo tradisce
L'uomo era in bicicletta e quando è stato fermato il suo atteggiamento e soprattutto i suoi pantaloni hanno spinto gli agenti della Polizia ad effettuare un controllo

È stato il “rigonfiamento anomalo” a tradirlo. Quel mezzo etto di hashish nascosto nelle mutande non è passato inosservato agli agenti di una volante della Polizia di Stato ed è costato una denuncia ad un uomo di 43 anni.
È successo intorno alle 19 di ieri quando gli agenti impegnati nella perlustrazione del quartiere di Beata Giuliana a Busto Arsizio hanno notato l’uomo di origini tunisine e già noto alle forze dell’ordine. L’uomo era in sella ad una bicicletta e proveniva da Castellanza. Gli agenti lo hanno fermato e sia l’anomalo rigonfiamento dei pantaloni e sia l’eccessiva fretta che l’uomo mostrava nel voler tornare a casa hanno convinto gli uomini in divisa che fosse opportuno approfondire il controllo.
Il tunisino, a quel punto, con una mossa rapidissima ha estratto dai pantaloni un involucro e lo ha gettato oltre la recinzione di una casa. La manovra non ha sortito però l’effetto sperato perché gli agenti, dopo aver bloccato il sospetto, hanno naturalmente recuperato l’oggetto in questione che è risultato composto da due pezzi di hashish di oltre 50 grammi. Il soggetto è stato quindi denunciato per il possesso della sostanza stupefacente, probabilmente acquistata poco prima nei boschi dello spaccio e destinata alla vendita a terzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.