Treni, ritardi e soppressioni
Due le linee colpite dal disservizio nella prima mattina. La situazione in tempo reale

Un altro lunedì di passione per i pendolari: quelli che si servono del treno per raggiungere il luogo di lavoro questa mattina, lunedì 15 luglio, hanno dovuto fare i contri con ritardi e soppressioni per due direttrici importanti.
NOVARA-MILANO-TREVIGLIO
Il treno 23011 (VARESE 06:13 – TREVIGLIO 08:20) viaggia con 14 minuti di ritardo per un guasto ad un altro treno della direttrice che ne ha rallentato la corsa.
Il treno 23013 (VARESE 06:43 – TREVIGLIO 08:50) viaggia con 23 minuti di ritardo, perché è stato necessario prolungare i tempi di preparazione del treno, in sede di deposito.
SARONNO-SEREGNO-MILANO-ALBAIRATE
l treno 24116 (ALBAIRATE 08:38 – SESTO S.GIOVANNI 09:37) oggi non sarà effettuato a causa di un guasto al treno che richiede un intervento di manutenzione in sede di deposito.
Il treno 24100 (MILANO PORTA GARIBALDI 05:17 – SARONNO 06:24) oggi non è stato effettuato per un guasto che ha reso necessario prolungare la sosta tecnica.
Il treno corrispondente 24109 (SARONNO 06:35 – ALBAIRATE 08:22) oggi è cancellato.
Il treno 24111 (SARONNO 07:05 – ALBAIRATE 08:52) oggi partirà dalla stazione di SEREGNO alle ore 07:34, per le conseguenze di un guasto d un altro treno.
È possibile seguire l’andamento della circolazione ferroviaria collegandosi all’apposita pagina “circolazione in tempo reale“.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.