Un chilo e mezzo di marijuana in cucina, arrestato
Lo stupefacente era custodito in involucri sottovuoto. L'uomo dopo l'arresto è stato messo ai domiciliari in attesa di giudizio

Gli hanno trovato in casa un chilo e mezzo di “erba”. Così l’altra sera i carabinieri della stazione di Varese hanno arrestato un 61enne disoccupato di Brinzio, poiché resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ai militari era giunta voce di qualche passaggio strano in quella casa e così hanno operato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del soggetto a Brinzio, trovando nella cucina un chilo e mezzo di marijuana, contenuti in involucri di cellophane sottovuoto, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento, il tutto posto sotto sequestro.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva sottoposto agli arresti domiciliari, su disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.