Il Pd fa festa e lancia l’idea di un teatro per i fagnanesi
Dal 22 al 25 agosto l'area feste di via De Amicis ospiterà la festa dell'Unità Democratica con incontri, spettacoli, dibattiti e buon cibo
Il Pd di Fagnano Olona ha organizzato anche per quest’anno quattro giorni di Festa dell’Unità Democratica. Da giovedì 22 a domenica 25 agosto l’area feste di via De Amicis ospiterà incontri, dibattiti, spettacoli teatrali, amarcord e chiunque abbia voglia di passare del tempo in compagnia, magari davanti ad una salamella o ad un fritto misto preparato dai volontari dello stand gastronomico.
Il segretario cittadino del Pd Massimo Canavesi sottolinea alcuni eventi che caratterizzeranno l’edizione 2019 della festa: «L’evento annuale quest’anno punterà nella prima giornata a sensibilizzare l’opinione pubblica fagnanese sulla necessità di un luogo ampio dove organizzare eventi culturali. Il teatro come luogo dove fare cultura e punto di aggregazione della comunità. Ospiteremo la compagnia teatrale La Marmotta, Filippo D’Angelo che proietterà diapositive del passato fagnanese e Alessandro Tinti con Federico De Marco, che interverranno sulla dimensione pubblica del teatro. Nelle giornate successive si parlerà di politica, con l’intervento del segretario provinciale Giovanni Corbo, venerdì, e con il “circolo si confronta” al sabato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.