Raduni sottorete, è il gran giorno delle “Cocche”
La Futura Volley Giovani si raduna alle 18 di martedì 20 agosto al palasport San Luigi di Busto. Previsto anche il primo allenamento agli ordini di coach Lucchini
Storica “prima volta” quest’oggi – martedì 20 agosto – per la Futura Volley Giovani, il club di Busto Arsizio nato dalla passione della famiglia Forte, che ha ottenuto due promozioni negli ultimi due anni e che ora si affaccia per la prima volta sul palcoscenico della Serie A2 di pallavolo femminile.
Il raduno delle “Cocche” – il soprannome adottato dalla squadra – è fissato per le ore 18 al palasport San Luigi di via Ortigara 42 e sarà aperto a tutti i tifosi biancorossi che potranno così riabbracciare le giocatrici confermate dopo la cavalcata vincente conclusasi in primavera e conoscere le nuove arrivate tra le quali spicca l’americana Rebecca Latham.
Le giocatrici scenderanno anche in campo per un allenamento guidato dal confermatissimo coach Matteo Lucchini, primo passo per la FVG in direzione del campionato di A2 che prenderà il via il prossimo 6 ottobre: nella prima giornata le bustocche ospiteranno al San Luigi le piemontesi del Cus Torino, mentre la settimana successiva è in programma la prima trasferta in quel di Roma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.