Si presenta sotto casa della ex, arrestato per stalking

L'uomo da oltre un anno la molestava con telefonate, sms, pedinamenti e botte. Ieri notte è stato fermato dai carabinieri mentre inveiva e tirava calci contro la porta di casa di lei

 Un uomo è stato arrestato la notte scorsa, tra giovedì e venerdì, a Cardano al Campo. L’accusa per lui è stalking nei confronti della sua ex-fidanzata che lo aveva lasciato circa un anno fa e che da allora è vittima di continue telefonate, sms deliranti, inseguimenti e in qualche caso anche botte. L’ex-fidanzato ha quindi pensato di presentarsi in piena notte a casa di lei picchiando i pugni contro la porta di casa, urlando frasi sconnesse e minacce fino all’arrivo dei carabinieri di Gallarate che lo hanno prelevato e portato in carcere a Busto Arsizio. Già a gennaio la donna aveva presentato una denuncia nei confronti dell’uomo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.