Palio delle botti, «orgogliosi del successo»
Casali: «Due giorni dedicati alla valorizzazione delle frazioni, patrimonio storico del nostro territorio»
«Sono stati due giorni dedicati alla valorizzazione delle frazioni, patrimonio storico del nostro territorio – commenta il vice Sindaco Alessandro Casali – Sono orgoglioso del successo riscosso da questa manifestazione e mi complimento con Carassini ed il gruppo ‘Amici delle Motte’ e tutti coloro che si son così impegnati per realizzare questo evento».
Il Palio delle Botti si è concluso tra gli applausi dei tanti che sono accorsi per seguire la gara che si è svolta anche con il fine umanitario di sostenere il giovane Andrea Rossi. Cucco di Pianazzo si è aggiudicato il primo posto, il secondo Poppino e il terzo Motte.
Gli spazi dedicati ai bimbi sono stati molto apprezzati, come il particolare menu’ dello stand gastronomico e gli intrattenimenti musicali.Il punto ristoro a metà gara è stato organizzato presso l’Antica Cooperativa Sociale delle Motte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.