Sono riprese le ricerche dell’uomo che si è gettato dal battello
I vigili del fuoco scandagliano anche il fondo del lago. L'anziano è stato visto lanciarsi dal traghetto Ticino

Ancora nessuna notizia dell’uomo che si è lanciato dal traghetto ieri mattina nel corso della navigazione verso Verbania.
Questa mattina, le ricerche dell’uomo del 1937 sono riprese all’alba. Le perlustrazioni dall’alto con l’elicorreto e dal lago con imbarcazioni non hanno alcun esito.
Sul posto ci sono i sommozzatori dei vigili del fuoco di Trento dotati di attrezzature che consentono la perlustrazione della fascia più superficiale del Lago e anche quella più profonda – verosimilmente oltre i 40 metri – grazie ad una particolare strumentazione in grado di scandagliare le profondità. I subacquei infatti, stanno operando con un sottomarino a comando remoto scandagliando i fondali del golfo.
L’allarme era scattato ieri mattina da parte di alcuni testimoni che avevano visto l’uomo lanciarsi dal battello Ticino appena fuori dal porto di Laveno.
L’uomo è sparito di casa da domenica ma aveva lasciato un primo messaggio alla moglie e un secondo biglietto rinvenuto sul cruscotto della sua auto imbarcata sul traghetto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.